Imball Center pone, da sempre, la Qualità alla base del proprio operato.

Qualità a tutto tondo nell’organizzazione e nel monitoraggio dei processi aziendali: partendo dalla selezione dei propri fornitori e delle materie prime, passando dal controllo sull’attività produttiva e dalla formazione del personale, per garantire i più alti standard di qualità e quindi fornire un prodotto in linea con i requisiti del cliente.

L’intera azienda è costantemente in sviluppo per perseguire l’obiettivo del miglioramento continuo e di un livello, sia qualitativo che di innovazione, sempre più elevato.

Dal 1999 l’azienda è certificata ISO 9001 su entrambi gli stabilimenti.

Scarica il certificato ISO 9001

Inoltre, Imball Center garantisce che i prodotti realizzati e commercializzati siano igienicamente sicuri e soddisfino i requisiti legislativi vigenti. Tramite l’acquisizione della certificazione BRC Packaging & Packaging Materials, l’azienda assicura l’applicazione dei principi dell’HACCP e delle GMP specifiche per la produzione di imballaggi destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari.

Dal 2019 l’azienda è certificata BRC Packaging & Packaging Materials con Grado A su entrambi gli stabilimenti.

Scarica il certificato BRC Packaging & Packaging Materials

 

Codice Etico

Nello svolgimento della propria attività lavorativa, la società Imball Center identifica i propri principi di riferimento e definisce le modalità per perseguirli attraverso il Codice Etico aziendale.
Tale documento è lo strumento di autoregolamentazione in cui vengono descritti l’insieme dei valori etici, morali e sociali che la società stessa riconosce, applica e condivide.

Scarica il Codice Etico aziendale